PAGAMENTO


Il pagamento della merce acquistata tramite il catalogo elettronico o via telefono,dovrà essere effettuato tramite un metodo di pagamento presente in "metodi di pagamento" con le seguenti modalità:

PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:

Il pagamento con "ricarica postepay" si intende una ricarica sulla carta intestata alla nostra attivita'.
Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo,utilizzando le coordinate inviate dal sistema dopo aver convalidato l'ordine

N.B Per effettuare una ricarica postepay,non è necessario essere possessori di una carta postepay.Basta recarsi in posta,tabacchi,edicole con le coordinate ricevute al termine dell'ordine.

Gli articoli ordinati tramite catalogo elettronico o via telefono,verranno spediti solo dopo l'accredito della somma versata.
Al fine di velocizzare la messa in lavorazione degli ordini,inviare comunicazione utilizzando il form "contattaci"

L'ordine verrà mantenuto in vita per 4(quattro) giorni.Se non verrà effettuato il pagamento entro questo tempo limite o comunque non verrà data comunicazione,verra' aperta una contestazione da parte di Cioccoidee la quale potra' sfociare in un intervento legale.La contestazione verra' chiusa solo dopo aver ricevuto il pagamento.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:


Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo,utilizzando le coordinate bancarie ricevute dal sistema dopo aver convalidato l'ordine.

Nella causale,inserire il numero di ordine che vi verrà assegnato alla fine delle operazioni di acquisto della merce.L'ordine verrà mantenuto in vita per 4(quattro) giorni.Se non verrà effettuato il pagamento entro questo tempo limite o comunque non verrà data comunicazione,verra' aperta una contestazione da parte di Cioccoidee la quale potra' sfociare in un intervento legale.La contestazione verra' chiusa solo dopo aver ricevuto il pagamento.

Gli articoli ordinati tramite catalogo elettronico o via telefono,verranno spediti solo dopo l'accredito della somma versata.
Al fine di velocizzare la messa in lavorazione degli ordini,inviare comunicazione utilizzando il form "contattaci"

Questo pagamento viene accettato anche per ordini dall'estero, solo con valuta euro.

PAGAMENTO CON CIRCUITO PAYPAL(Visa,Mastercard,Diners,American Express):


Il pagamento avverrà tramite server sicuri PAYPAL senza alcuna maggiorazione di commissione.Si possono utilizzare anche carte prepagate come postepay o carte di credito.